Comunicato riguardo l'evento "SprintKite" a Cervia

STACK Italia ASD comunica ufficialmente che, come associazione, non parteciperà al prossimo SprintKite 2023 organizzato a Cervia dall'associazione CerviaVolante.

Ovviamente i soci STACK Italia sono assolutamente liberi di parteciparvi a titolo personale. Nessuno ha mai detto o scritto la follia che un socio STACK Italia debba avere il permesso (di STACK Italia, Artevento o altri) per andare o partecipare ad un qualsiasi festival o manifestazione. Allo stesso modo, la partecipazione a titolo personale di un socio STACK Italia ad una manifestazione non può considerarsi, in alcun modo, equivalente alla partecipazione o al supporto di STACK Italia alla manifestazione stessa. Chiunque deduca o affermi questo è in errore e si assume la responsabilità di quanto affermato.

Ciò detto, come già precisato anni fa, si ribadisce che nessuno può agire o parlare in nome di STACK Italia o rappresentare STACK Italia se non esplicitamente autorizzato. A questo proposito, poiché ciascuno è ovviamente libero di vestirsi come preferisce (ci sorprende che qualcuno abbia immaginato qualcosa di diverso), precisiamo che il vestire abbigliamento con loghi STACK non significa rappresentare STACK Italia (a meno di specifica ed esplicita autorizzazione da parte di STACK Italia). Chiunque deduca il contrario è in errore.

Precisiamo infine che le manifestazioni ed eventi a cui STACK Italia partecipa, aderisce o che supporta ufficialmente o a cui fornisce il proprio patrocinio, sono ben precisate ed evidenziate sul sito web STACK Italia o sui canali social dell'associazione. In assenza di precisi comunicati ufficiali si deve dedurre che non vi sia alcun supporto ufficiale da parte di STACK Italia alla specifica manifestazione o evento. Quindi, anche in questo caso, chi presume il contrario è in errore.

Il Consiglio Direttivo
STACK Italia ASD