Assemblea dei soci 2023

E' convocata l'Assemblea Ordinaria 2023 dei Soci STACK Italia.

Quest'anno finalmente si potrà svolgere la usuale Assemblea dei Soci a Cervia anche in presenza, ma sarà anche possibile partecipare all'assemblea tramite collegamento in remoto su piattaforma Meet.

L'Assemblea Ordinaria dei Soci STACK Italia si svolgerà il giorno 28 aprile 2023 alle ore 21.30 (in seconda convocazione), in presenza presso l’hotel Rudy sito in via Lungomare G. Deledda n. 128 a Cervia (RA).

All'assemblea possono partecipare: a) tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa 2023; b) tutti coloro che erano regolarmente iscritti nel 2022 e che si impegnano a versare quanto prima la quota associativa 2023; c) tutti coloro che, avendo presentato la richiesta di iscrizione nel corso del 2023, hanno ricevuto conferma dell'accettazione della richiesta da parte del Consiglio Direttivo ed hanno versato la quota associativa 2023.

I soci STACK Italia hanno ricevuto una mail con tutte le istruzioni per partecipare, anche in remoto online. Gli eventuali soci che non avessero ricevuto la mail sono pregati di avvertire immediatamente l'associazione scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Segui STACK Italia sui social media

STACK Italia APS