Elezioni Consiglio Direttivo 2014-2015 PDF Stampa Email

Il Direttivo attualmente in carica terminerà il suo mandato a fine anno. Pertanto il Direttivo, nel corso della riunione tenutasi il giorno 9 settembre 2013, ha deciso di iniziare la procedura per il rinnovo del Direttivo stesso.

In una prima fase saranno raccolte la candidature per entrare a far parte del Direttivo. In un seconda fase le candidature saranno sottoposte a votazione (solo da parte dei soci).

A proposito delle candidature, occorre precisare che possono far parte del Direttivo solo i soci STACK Italia. Quindi non possono candidarsi coloro che attualmente non sono soci.

Le candidature dovranno pervenire alla casella email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il giorno 27/10/2013. Poi, una volta raccolte e pubblicate le candidature (queste attività saranno svolte nei giorni immediatamente seguenti), le votazioni saranno aperte fino al giorno 1 dicembre 2013 (seguirà comunicato specifico).

Attenzione: il Direttivo ha deciso di prolungare il periodo utile per presentare le candidature fino al giorno 03/11/2013.

Lo statuto dell'associazione in cui è descritto il ruolo del Consiglio Direttivo e tutte le altre informazioni riguardanti la vita dell'associazione è reperibile sul sito web STACK Italia. Si invitano gli interessati a leggere bene lo statuto perché dovrà essere la base su cui poi condurre la vita dell'associazione e (soprattutto) i membri del Direttivo devono conoscerlo bene.

Se qualcuno volesse avere un'idea più precisa "della realtà" degli impegni... un estratto dei principali compiti del Direttivo è pubblicato in un post sul forum (attenzione: risale al 2011)

In ogni caso tutti gli attuali membri del Direttivo sono a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimento. Scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.