Votazioni per elezione Consiglio Direttivo 2020-2021 PDF Stampa Email

Il giorno 01/12/2019 si è chiusa la fase di raccolta delle candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell'associazione STACK Italia ASD per il biennio 2020-2021.

I candidati sono:

- Alessandro Bronzi (IT-270)
- Loris Gerbino (IT-245)
- Guido Maiocchi (IT-021)
- Patrizio Marchesi (IT-094)
- Sara Rizzetto (IT-242)

Ora si apre quindi la fase delle votazioni. L'elezione dei membri del Consiglio Direttivo avverrà con votazione tramite email da parte dei soci, in parziale deroga a quanto previsto dal comma 3 dell'art. 10 dello statuto dell'associazione: infatti la convocazione di un'assemblea dei soci in questo periodo sarebbe complessa, avrebbe probabilmente poca partecipazione da parte dei soci e quindi limiterebbe di fatto la possibilità di esprimere il voto da parte degli aventi diritto.
Hanno diritto al voto tutti i soci, sia i soci aggregati che i soci effettivi, in regola con il versamento della quota associativa alla data del voto.
In base al comma 2 dell'art. 5 dello statuto dell'associazione, hanno diritto di voto i soli soci maggiorenni alla data del voto.

Secondo lo statuto dell'associazione il numero dei consiglieri deve essere dispari. Per essere eletto un/una candidato/a deve raccogliere almeno un voto. Nel caso in cui i candidati eletti dovessero essere in numero pari, risulterà eletto chi ha ottenuto più voti. A parità di voti, prevarrà il/la candidato/a con maggiore anzianità di iscrizione all'associazione.

Per poter esperimere il proprio voto, tutti i soci hanno ricevuto una email con la scheda per la votazione contenente anche le indicazioni sul "come votare". Invitiamo tutti i soci che non avessero ricevuto la mail a segnalarcelo al più presto scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le votazioni saranno aperte da giovedì 05/12/2019 fino alle ore 24:00 del giorno 11/12/2019. Le eventuali schede di voto pervenute al di fuori di questa finestra temporale non saranno considerate.