CerviaCup 2017 - Risultati finali PDF Stampa Email

La CerviaCup 2017, gara valevole per il Campionato Italiano STACK 2017, si è svolta dal 28 al 30 aprile 2017 presso Pinarella di Cervia (RA), in collaborazione ed in concomitanza con il 37° Festival Internazionale dell'Aquilone, organizzato da ArteVento.

La CerviaCup 2017 è stata intitolata a Tullia Trevisan, mentre le gare riservate ai piloti Novice sono state intitolate a Luigi Briglia, entrambi cari amici della STACK Italia e di noi tutti purtroppo prematuramente scomparsi.

La competizione Open si è svolta sulla base di due gare complete in formula mix (figure di precisione + balletto), mentre la competizione Novice si è svolta sulla base di due gare ognuna composta da due figure di precisione ed una routine tecnica. Il punteggio finale complessivo è sempre dato dalla media dei punteggi finali di ogni gara.

 

I nuovi campioni nazionali sono:

  • 1° classificato DLI: Jonathan Filippi
  • 1° classificato DLI Novice: Loris Gerbino
  • 1° classificato MLI: Marco Costa
  • 1° classificato MLI Novice: Giovanni Campagnaro
  • 1° classificato MLP: Vento Molesto (Loris Gerbino - Werther Secchi)
  • 1° classificato MLT: Controvento (Marco Costa, Guido Maiocchi, Guglielmo Rizzo)

 

Potete trovare i risultati finali completi di tutti i piloti nei seguenti file:

 

Competition #1

Competition #2

Risultati finali:  CerviaCup2017_OverallScores.pdf

 

Ringraziamenti...

STACK Italia ringrazia sinceramente la città di Cervia, il Festival Internazionale dell'Aquilone (Claudio Capelli e Artevento)l'hotel Rudy, il bagno Medusa, il Mare e Vita, i giudici (Tullo Lolli, Guido Maiocchi, Patrizio Marchesi #chiefjudge e Gabriella Nobili), il field director (Andrea Candiani), i giudici di linea, gli speaker (Jonathan Filippi e Sara Rizzetto), l'addetto all'impianto audio (Ney Paolo Mattei), chi si è prodigato per la realizzazione a mano degli splendidi trofei (Fausto Castiglioni), i volenterosi che hanno dato una mano per l'allestimento del campo di gara, i piloti italiani e stranieri intervenuti e tutti coloro che hanno contribuito alla ottima riuscita dell'evento.

Grazie a tutti.