SprintKite Cup 2018 PDF Stampa Email

sprintkite2018

 

 

In collaborazione con la XXIX edizione dello SprintiKite organizzato dal club CerviaVolante dal 13 al 16 settembre 2018 sulla spiaggia demaniale di Tagliata di Cervia, si svolgerà il giorno 15 settembre 2018 (sabato) una divertente e spettacolare gara di balletto.

 

La gara, che non sarà valida ai fini delle classifiche STACK, si svolgerà su due manche ognuna delle quali consisterà in un'unica prova di balletto. Ai fini della classifica finale della gara sarà considerato il punteggio migliore tra le due manche. La gara è aperta a tutti (gara Open), quindi senza distinzioni tra categorie di piloti. Potranno partecipare piloti DLI e MLI.

In base al numero dei partecipanti ed alle condizioni meteo si deciderà il giorno stesso se far svolgere la gara su una o due manche e anche l'orario esatto delle manche. Invitiamo quindi tutti coloro che volessero partecipare ad essere presenti a Cervia fin dal mattino.

La gara prevede una quota di partecipazione pari a 5 euro da versare tramite bonifico bancario (vedi qui le coordinate bancarie) nei giorni precedenti la gara o in contanti a Cervia il giorno della gara.

Si prega di portare le basi musicali per i balletti esclusivamente su chiavetta USB e di consegnarle agli addetti dell'impianto audio non appena possibile.

Oltre alla gara, nel corso delle giornate di sabato e domenica si prevede di svolgere delle attività formative inerenti il volo acrobatico a due e quattro cavi.

Ricordiamo che tutte le attività, gara e corsi di volo, sono riservate ai soci STACK Italia. Sarà possibile iscriversi all'associazione o rinnovare l'iscrizione anche contestualmente alla partecipazione alla gara o al corso.


Al fine di agevolare l'organizzazione e la riuscita della gara, invitiamo chi desidera partecipare alla gara o alle attività formative a confermare la propria presenza scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Per la gara si prega cortesemente di confermare la propria presenza entro il giorno 12/9. Grazie per la collaborazione.


Come sopra detto, gli orari della gara e del corso saranno decisi nel corso della giornate della manifestazione anche in base al numero dei partecipanti ed alle condizioni meteo. In ogni caso, riguardo la gara, l'orario di inizio delle attività e del briefing dei piloti è fissato per le ore 10:30 di sabato sul campo di gara.